Un portale per i prodotti per l’infanzia
on Maggio 15, 2020

Quando si hanno bambini oppure un neonato in arrivo è necessario acquistare tanti prodotti e oggetti che sono indispensabili per la loro cura e per accompagnare la loro crescita in maniera utile, funzionale e divertente.

Articoli per il comfort dei bambini, la loro sicurezza e la loro protezione si possono trovare in negozi specializzati oppure online, tuttavia questa piattaforma si caratterizza per un diverso approccio. Infatti www.ebaby.it è più completo in Italia in cui trovare tutti i prodotti che possono servire al bebè, fornendo un’ampia opportunità di scelta tra tante soluzioni e marche differenti. In questo modo si può unire qualità e risparmio.

Perché scegliere il portale

Conoscere il mondo degli articoli per bambini è un’impresa sia per i neogenitori sia per quelli che hanno già qualche esperienza in merito. Si tratta di un ambiente estremamente variegato e ampio, che comprende un ventaglio davvero vasto di prodotti e marche. Le difficoltà riguardano due aspetti. Da un lato neonati e bambini necessitano di una lista lunghissima di articoli che variano man mano che crescono.

Ciò vale sia per i prodotti per il gioco e per la sicurezza sia per quelli relativi al loro comfort e sviluppo. Dall’altro lato in commercio sono presenti tantissime soluzioni differenti per ogni categoria merceologica, realizzati da numerosi brand. L’ampia possibilità di scelta può confondere i genitori, soprattutto se non hanno molta esperienza in merito. Rivolgersi a un negozio specializzato può significare non poter confrontare tutti brand e le diverse proposte presenti sul mercato.

Al tempo stesso può non essere la soluzione ideale per chi ha fretta. Se invece si preferisce acquistare su un sito di e-commerce, si può sacrificare la qualità per risparmiare oppure optare per prodotti più costosi rispetto alla media. In ogni caso è facile commettere errori di valutazione. La nostra piattaforma permette di far fronte in maniera ottimale a tutte queste problematiche. Infatti si caratterizza per mettere a disposizione degli utenti un’ampia gamma di prodotti per l’infanzia appartenenti alle più disparate marche e categorie merceologiche (carrozzine, articoli Chicco, Peg-Perego e Inglesina, seggiolini auto, passeggini leggeri, alimenti per bambini e molto altro ancora).

In secondo luogo tutte le proposte hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo e la consegna a domicilio avviene in tempi rapidi. Proprio per questo motivo il portale può essere considerato un vero e proprio punto di riferimento per l’infanzia e per i genitori che devono fare acquisti per i propri figli.

Cosa puoi trovare all’interno della piattaforma

All’interno del nostro portale puoi trovare tutta una serie di elenchi completi di articoli per bambini e neonati suddivisi per categorie, così da rendere più facile la consultazione della piattaforma. Dal menù a tendina è possibile visualizzare le seguenti aree: dispositivi anti-abbandono, girelli per l’infanzia, antipidocchi, carrozzine trio, prodotti per la colazione, pannoloni, seggiolini auto, seggioloni per lo svezzamento, biberon antireflusso e anticolica, creme cambio, creme solari per bambini, passeggini e salviettine per l’igiene.

Tutti i prodotti sono stati accuratamente selezionati e sottoposti ad appositi test di laboratorio per verificarne e certificarne la qualità, la funzionalità, i materiali, le caratteristiche e i tessuti. Ciò si spiega con la necessità di assicurare la massima tutela e protezione ai bambini, in particolare considerando la necessità di evitare l’esposizione ad agenti tossici oppure a sostanze volatili.

Conclusione

Non siamo sostanzialmente un sito di e-commerce quanto una piattaforma di acquisti per i prodotti per l’infanzia. Vengono fornite schede dei migliori articoli relativi a questo settore proposti da siti terzi, in particolare Amazon. Ogni soluzione è accessibile tramite link in maniera semplice, intuitiva e veloce. In questo modo per i genitori che stanno facendo shopping per i propri figli è possibile consultare e confrontare i vari prodotti attraverso un’unica piattaforma dedicata.