Hoverboard: per spostarsi nel futuro
on 21 Maggio, 2019

Ad alcuni potrebbe ancora sembrare un dispositivo da fantascienza, ma ormai l’hoverboard è entrato nellimmagnario di molte persone. Per chi non ne fosse a conoscienza, si tratta di uno scooter elettrico autobilanciato, una sorta di pedana a due ruote: basta salirci in posizione eretta, per poi muoversi azionandola con la sola inclinazione del corpo.

Le funzionalità
Nel corso del tempo, ovviamente, questa tecnologia si è evoluta, portando alla nascita di vari modelli, per tutti i gusti e le esigenze. Grazie all’inserimento di chip bluethoot e altoparlanti, alcuni modelli di hoverboard, come gli ottimi esemplari che potrete consultare su smarthoverbord.it, permettono un assoluto divertimento, muovendosi al ritmo della musica che si preferisce.

I vari modelli
Prendiamo ad esempio in considerazione il Lambo Performance Chrome Gold Hoverboard, uno dei più apprezzati dai clienti, secondo quanto affermano le recensioni (consultabili su www.smarthoverbord.com). Le sue multifunzionalità lo rendono moderno e versatile, e il design accattivante completa la scheda delle caratteristiche di questo ottimo prodotto. Fra le sue funzioni:
-Motore e rivestimento di alta qualità;
-Speaker bluethoot ad alta qualità;
-Luci a led multicolor;
-Velocità fino a 12km/h;
-Batteria a litio di ultima generazione ricaricabile in soli 90 minuti.

Un altro ottimo prodotto è il 2018 New 10′ Rover All Terrain Hoverboard for Off Road, con il prezzo in offerta di 299$. Nella sua scheda tecnica:
-Batteria Samsung a litio;
-Safe Engine control system;
-Percorre fino a 20 km con una sola ricarica;
-Fino a 12km/h;
-Si ricarica in soli 90 minuti.

Il terzo modello proposto è il 6,5′ Carbon Fiber Hoverboard with Led Wheels Bluetooth e Speaker, piú economico rispetto ai due precedenti prodotti (prezzo scontato a 158$), ma che conta probabilmente il miglior rapporto qualità prezzo. Se si desidera avere un valido mezzo per provare l’esperienza hoverboard senza spendere una cifra eccessiva, il 6,5′ Carbon Fiber fa per voi. Fra le sue caratteristiche tecniche troviamo:
-Scheda Bluetooth per collegare il proprio dispositivo o smartphone e ascoltare la propria musica;
-Eco-friendly, la tecnologia dell’auto-bilanciamento e guida elettrica;
-La ricarica avviene in un tempo che va dai 90 ai 120 minuti.

Sicuramente, l’hoverboard è uno strumento che ha rivoluzionato il concetto di mobilità. La comodità del suo utilizzo, unita alla sua stabilità, permette di percorrere brevi o lunghi tratti con il minimo sforzo; e se a tutto questo si aggiunge anche la possibilità di ascoltare la propria musica collegata tramite bluetooth alle casse incorporate, il tutto si unisce anche ad un pizzico di divertimento. Al momento dell’acquisto, l’hoverboard puo anche essere personalizzato, scegliendo il colore piú adatto ai propri gusti, il che lo rende perfetto per essere utilizzato dagli adulti, ma anche dai più piccoli. Su www.smarthoverbord.com si possono trovare maggiori dettagli, e la varietà dei prodotti permette di scegliere quello che maggiormente rispecchia le proprie esigenze. Anche le modalità di ricarica sono molto comode: basta una semplice presa della corrente e in poco tempo il dispositivo sarà pronto per saltarci sopra e rivoluzionare completamente il proprio modo di intendere il movimento.