Culotte: tessuti di prima qualità ed eleganza unica
on Giugno 4, 2020

Quando si sceglie l'intimo da indossare è bene focalizzarsi sugli aspetti chiave che questo offre. Una donna deve pensare in primis a cosa vuole trasmettere, soprattutto a se stessa. Spesso si sbaglia a credere che più si è svestiti e più si è sensuali ed allora è bene analizzare quanto le culotte, che offrono una sicurezza dermatologica non indifferente se create con tessuti di prima qualità, possano essere assolutamente sexy da indossare. Non vi crogiolate in false convinzioni, inculcatevi da altre donne.

Le culotte Garda propongono, oltre ad uno stile ed una mise inevitabilmente comoda, anche una vestibilità abbastanza raffinata. I tessuti scelti nella loro realizzazione sono di prima qualità ed è per questo che, maggiormente, le culotte Garda donano a chi le indossa una sicurezza intima senza eguali. Ma quali sono i motivi per i quali prediligere di indossare delle culotte, anzi che dei sexy perizoma o delle intriganti brasiliane?

Sicuramente al primo posto non possiamo non nominare la comodità offerta da questo tipo di slip per donna. Il secondo motivo che spinge ad utilizzarle è sicuramente la praticità. Questo tipo di slip, infatti, si adatta alle forme del corpo, diventando assolutamente invisibile sotto gonne e pantaloni. Ogni donna desidera indossare dei vestiti molto aderenti e spesso ci si fissa con il fatto che una mise succinta possa evidenziare eccessivamente le forme, lasciando intravedere le maniglie dell'amore o i fianchi. Per acquisire una maggiore sicurezza verso voi stesse, dunque, scegliete di farvi cullare dalle splendide culotte che, grazie alla morbidezza del materiale con le quali sono prodotte ed alla sofficità delle cuciture, non vi sembrerà neppure di averle addosso.

Garda si cura molto del benessere e delle esigenze dei suoi clienti, proponendo uno stile sempre alla moda, comodo ed adatto a tutte le occasioni. Lasciatevi trasportare dal benessere e scegliete la qualità oltre alla bellezza. Non è infatti solo l'igiene intimo a garantire la sicurezza dermatologica, bensì i materiali e le stoffe che portiamo addosso. Spesso non ci si cura dei pruriti che gli slip possono provocare, restando convinti che siano del tutto naturali, ma così non è affatto. Un accenno di prurito ed irritazione dovrebbe portarvi a pensare che c''è qualcosa che non va affatto.

Nonostante per molto tempo la culotte è stata considerata anestetica, a causa forse soprattutto della sua vestibilità coprente, oggi molte donne la scelgono per evitare l'imbarazzo e per sentirsi più al sicuro. Sotto ad ogni abito, infatti, la culotte riesce a donare un senso di protezione non indifferente che incute nella donna una mole di autostima confortante. Il tessuto scelto da Garda è il Micromodal bielastico. Il modal è una fibra prodotta a partire dagli anni sessanta ed estratta dalla polpa di legno degli alberi. E' una fibra ricavata dalla cellulosa ed è per questo che non si sfibra, a differenza del cotone che, invece, si restringe e scolorisce più facilmente. Questi sono alcuni dei tanti motivi per i quali molti indumenti oggi scelgono micro modal al posto degli altri tessuti.

Sfatiamo il mito secondo il quale le donne che scelgono le culotte sono in realtà quelle in carne che possiedono delle prosperose curve. Non è vero. Le culotte non si scelgono per nascondersi, bensì per valorizzarsi ed essere sempre in pace con se stesse. Non pensate di scegliere le culotte perché avete qualcosa di cui vergognarvi, ma sceglietele per una vostra comodità e per una vostra sicurezza dermatologica. Fate bene attenzione e voletevi bene, poiché non tutte le mutande vanno bene per voi. Spesso ci si culla nel fatto che aquistare delle mutande nelle bancarelle possa eguagliare quelle del negozio, ma non è affatto così. Provare Garda significherà convincervi del contrario. E' il tessuto quello a dover essere scelto perché è quello che vi garantirà una sicurezza dermatologica non indifferente. Scegliete voi stessi, scegliete Garda.