Giugno 26, 2018

Iperprice, acquisti sicuri

By affarioro

È molto facile oggi acquistare nella rete, quello che crea problemi è la presenza di tanti link e la necessità di visionarli tutti per cogliere l’occasione al balzo e acquistare un articolo al miglior prezzo possibile sia di Internet che del mondo reale. Ma come fare per arrivare direttamente all’articolo con il prezzo più basso? La risposta è molto semplice, è sufficiente appoggiarsi ad un sito che compara i prezzi di tutte le offerte presenti nella rete relative a quell’articolo desiderato. Di siti comparativi ce ne sono tanti, ma solo pochissimi si distinguono. Infatti è necessario che la lista sia aggiornata e corrisponda a informazioni veritiere e attuali. Iperprice è il sito che offre questo tipo di servizio e lo fa in maniera totalmente gratuita.

La miglior offerta
Iperprice sfrutta il trend che vede l’aumento esponenziale degli acquisti in Internet, offrendo un servizio in più evidenziare il prezzo e le condizioni di vendita più convenienti presenti nella rete non in un momento qualsiasi, ma nell’istante in cui l’utente vuole acquistare. Il sito presenta solo tre link in cui è possibile utilizzare il codice prodotto all’interno del motore di ricerca del sito, navigare all’interno delle categorie o all’interno della sezione dei brand. In tutti i casi si raggiunge il prodotto che si vuole acquistare attraversando le diverse sotto categorie. Le quattro grandi aree in cui sono divisi i 700 mila prodotti si riconducono agli animali, agli attrezzi, alla cura del corpo e al cibo. La navigazione all’interno del sito è molto intuitiva e permette di raggiungere rapidamente il link Controlla i miglior prezzo ora. Nel collegamento di destinazione sarà presente il prodotto cercato, le condizioni di vendita, ma soprattutto una serie di prodotti complementari o sostituibili a quello cercato. Tutto è progettato per garantire all’utente un acquisto sicuro e ben meditato, ma nello stesso tempo nel più breve tempo possibile. Le informazioni sono aggiornate in tempo reale e i prodotti saranno sempre disponibili, altrimenti non saranno visualizzabili nella ricerca.

Categorie trasversali
Una caratteristica molto apprezzata dagli utenti è la tendenza ha consigliare soprattutto gli articoli tecnologici, per cui in tutte le categorie è presente una nutrita selezione di prodotti elettrici ed elettronici utili per migliorare lo stile di vita di chi li utilizza. Quindi si potranno cercare ad esempio rasoi per la toelettatura degli animali, quelli professionali per laboratori professionali, quelli di uso domestico per la cura della persona così come è possibile trovare ogni tipo di attrezzature utile per la preparazione e la cottura dei cibi. Vengono consigliati solo prodotti di altissima qualità, marchiati con nomi di aziende produttrici apprezzate in tutto il mondo per la qualità dei prodotti offerti e che hanno un elevato riscontro in termini di apprezzamento da parte di utenti che hanno già acquistato lo stesso articolo.

Iperprice, l’assistente agli acquisti
Da alcuni sondaggi portati a termini in Internet risulta che gli utenti apprezzano questo tipo di aiuto agli acquisti. grazie a questo servizio si riduce notevolmente il tempo impiegato per portare a termine gli acquisti, ma soprattutto si ha la consapevolezza di aver approfittato dell’offerta più conveniente in termini sia di costo d’acquisto che di spese accessorie presente nella rete.